FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jo Squillo: Triple RRR, la collezione Primavera-Estate 2020

"Imperial Punkism"

Un guardaroba personale, distintivo e iconico che rivisita un’idea di bellezza classica con un twist giovane, fresco e a tratti irriverente.
Per la stagione Primavera/Estate 2020, Robert Cavalli, direttore creativo di Triple RRR continua ad interpretare il lifestyle artistico e audace della crew internazionale dei “Children of the Renaissance” per una collezione eclettica che tocca diverse note.
Una certa preziosa opulenza è al cuore della collezione ma viene distorta da un tocco ribelle ispirato ad influenze British punk.
I contrasti graffianti della collezione si riflettono nelle preziose stampe allover, nelle texture intriganti e nelle fluide silhouette, infuse di romanticismo e sensualità. Tigri in colori sgargianti sono giustapposte a grafici ferri da cavallo, motivi equestri dal sapore artistico e effervescenti stampe digitali di variopinte piume di pappagallo dal mood esotico.
Silhouette morbide, che si sciolgono nelle languide vestaglie del iconiche brand, sono bilanciate dai tagli boxy e dalle proporzioni slim dei pantaloni che sfiorano le caviglie.
Un’estetica militare caratterizza l’appeal da uniforme dell’abbigliamento formale, dove il vibe classico dei materiali sartoriali, tra cui moiré, lana mohair e Principe di Galles, e i tagli impeccabili sono temperati dall’esuberanza regimental delle medaglie militari e dalla vena punk degli accessori in pelle, arricchiti da dettagli metallici, che abbracciano il corpo per un effetto sexy e intrigante. La pelle è anche trattata con un finissaggio glossy e il denim bianco è stampato con una lamina argento per un tocco di extra brillantezza.
Il look audace e unico della collezione si arricchisce di anfibi Dr. Martens customizzati, arricchiti da sofisticati effetti di colore.
Con questa collezione, lo spirito più autentico della giovane e cool generazione Triple RRR trova un nuovo modo, sempre più articolato, di esprimere il proprio messaggio di indipendenza e libertà.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali