FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Questʼestate cʼè CRI per le Persone

Un numero verde per assistere gli anziani nei mesi estivi

Mediafriends con Croce Rossa Italiana promuove un’importante iniziativa pensata per tutte le persone anziane che, durante i mesi estivi spesso restano sole e senza assistenza.
Dal 23 giugno al 15 settembre sulle Reti Mediaset andrà in onda uno spot promosso e realizzato da Mediafriends, con l’inconfondibile voce di Gerry Scotti, per il lancio di “CRI per le Persone”, il numero verde 800 065510, di Croce Rossa Italiana, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.
CRI per le Persone nasce per rispondere in modo sempre più efficiente e tempestivo ad ogni tipo di richiesta per essere più vicini a chiunque abbia bisogno, ogni volta che c’è. 
L'obiettivo è accorciare le distanze e permettere un facile accesso ai servizi attraverso un punto di ascolto nazionale attivo h24 sette giorni su sette, soprattutto nei periodi dell’anno in cui è più difficile richiedere assistenza. 
Attraverso il numero verde 800 065510, infatti, chiunque potrà ricevere risposte e soluzioni alle piccole emergenze quotidiane grazie alla solida rete territoriale della Croce Rossa Italiana e alle centinaia di migliaia di volontari pronti ad aiutare. 

Croce Rossa Italiana con Mediafriends ha voltuto voluto lanciare CRI per le Persone focalizzando l’attenzione sui bisogni delle persone fragili in un periodo particolarmente delicato come quello estivo.

La possibilità di veicolare sulle reti Mediaset una campagna di comunicazione sociale affidata alla voce di Gerry Scotti, permetterà di far conoscere questo servizio agli anziani che, in situazioni di solitudine o di disagio, potranno trovare, chiamando il numero verde, una parola di conforto e una risposta alle loro richieste.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali