FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Centrodestra, incontro Berlusconi-Salvini: "Fronte comune per unʼefficace opposizione al nuovo governo"

Il presidente di Forza Italia: "Con il leader della Lega siamo in piena sintonia. Fuori dal partito chi lavora per sostenere Conte 2"

Centrodestra, incontro Berlusconi-Salvini: "Fronte comune per un'efficace opposizione al nuovo governo"

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini hanno avuto un "cordiale incontro" a Milano e "hanno concordato di fare fronte comune per una efficace opposizione al nuovo governo". E' quanto si legge in una nota di Forza Italia. Il faccia a faccia si è tenuto nella residenza di Berlusconi nel centro del capoluogo lombardo. Sul tavolo anche il coordinamento delle regionali in Umbria, dove il centrodestra si presenta unito a sostegno di Donatella Tesei.

Berlusconi si recherà in Umbria per la campagna elettorale e anche Salvini ha annunciato l'intenzione di tornare nella regione la prossima settimana.

Berlusconi: "Tutto bene con Salvini, siamo in piena sintonia" - "E' andato tutto bene, benissimo. Siamo in piena sintonia. Abbiamo parlato un po' di tutto e dell'opposizione". Lo ha affermato Silvio Berlusconi, lasciando la sua residenza milanese dopo l'incontro con il segretario della Lega.

"Fuori da FI chi lavora per sostenere Conte 2" - "Chi lavora per sostenerlo lavora anche contro Forza Italia e si pone - ha aggiunto - fuori dai suoi gruppi parlamentari. L'obiettivo comune deve essere quello di operare insieme alle altre forze di centrodestra nelle due Camere, in aula e nelle commissioni, per far emergere prima possibile tutte le contraddizioni di una maggioranza nata solo nel segno della gestione del potere e contro la volontà della maggioranza degli italiani".

Fonti Lega: "Battaglia comune per maggioritario contro inciuci" - "Battaglia comune per il maggioritario, per evitare inciuci a vita". È quanto si apprende da fonti leghiste dopo l'incontro fra Salvini e Berlusconi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali