FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kate e Meghan, chiacchiere tra cognate alla partita di tennis

Un feeling inaspettato, quello che mostrano le cognate dʼInghilterra, Kate Middleton e Meghan Markle, sugli spalti di Wimbledon per assistere alla sfida di Serena Williams, cara amica della moglie del principe Harry. Dopo mesi in cui si susseguono voci di astio tra le due mogli dei principi dʼInghilterra, loro a sorpresa si mostrano affiatate: chiacchierano amabilmente e sembrano scambiarsi confidenze, tra loro anche qualche risata con Pippa, sorella di Kate. La duchessa di Cambridge sceglie un abito verde griffato, di una coppia di stilisti italiani, già utilizzato qualche anno fa. La duchessa di Sussex opta per una camicia bianca abbinata a una gonna longuette pieghettata. Il protocollo è rispettato e i sudditi possono dormire sonni tranquilli.

Kate e Meghan, chiacchiere tra cognate alla partita di tennis

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un feeling inaspettato, quello che mostrano le cognate d'Inghilterra, Kate Middleton e Meghan Markle, sugli spalti di Wimbledon per assistere alla sfida di Serena Williams, cara amica della moglie del principe Harry. Dopo mesi in cui si susseguono voci di astio tra le due mogli dei principi d'Inghilterra, loro a sorpresa si mostrano affiatate: chiacchierano amabilmente e sembrano scambiarsi confidenze, tra loro anche qualche risata con Pippa, sorella di Kate. La duchessa di Cambridge sceglie un abito verde griffato, di una coppia di stilisti italiani, già utilizzato qualche anno fa. La duchessa di Sussex opta per una camicia bianca abbinata a una gonna longuette pieghettata. Il protocollo è rispettato e i sudditi possono dormire sonni tranquilli.