FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il principe Harry in Angola incontra la vittima delle mine antiuomo che commosse Lady Diana

Continua il viaggio del principe Harry in Angola, sulle orme di Lady Diana. Dopo aver attraversato un campo minato, proprio come fece sua madre nel 1997, il Duca di Sussex ha voluto anche conoscere Sandra Thijika, una delle vittime delle mine antiuomo che incontrò la principessa 22 anni fa. Le foto di Diana Spencer profondamente commossa con in braccio la bambina (Sandra allʼepoca aveva solo 13 anni) fecero il giro del mondo. Oggi Harry, stringendole la mano, le ha assicurato: "Quando i tuoi figli avranno la tua età non ci saranno più mine antiuomo".

Il principe Harry in Angola incontra la vittima delle mine antiuomo che commosse Lady Diana

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Continua il viaggio del principe Harry in Angola, sulle orme di Lady Diana. Dopo aver attraversato un campo minato, proprio come fece sua madre nel 1997, il Duca di Sussex ha voluto anche conoscere Sandra Thijika, una delle vittime delle mine antiuomo che incontrò la principessa 22 anni fa. Le foto di Diana Spencer profondamente commossa con in braccio la bambina (Sandra all'epoca aveva solo 13 anni) fecero il giro del mondo. Oggi Harry, stringendole la mano, le ha assicurato: "Quando i tuoi figli avranno la tua età non ci saranno più mine antiuomo".