FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ferragnez, colpo di scena al compleanno: Leone regala effetti speciali

ll figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha scelto il momento meno indicato per un piccolo rigurgito...

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il primo compleanno di Leone con una mega festa a tema Baby Shark, con palloncini, torte e dolci a non finire. Tutto perfetto, almeno fino al momento clou dei festeggiamenti: proprio nell'attimo di spegnere la sua prima candelina, baby Ferragnez ha avuto un rigurgito, centrando in pieno la torta. "Invecchiare fa schifo", ha scritto mamma Chiara su Instagram, "Ha deciso di stupirci con effetti speciali", ha scherzato il papà, dando entrambi prova di grande ironia.

Ferragnez, colpo di scena al compleanno: Leone rigurgita sulla torta

E pensare che Fedez e sua moglie avevano allenato il piccolo di casa, per far sì che arrivasse pronto al momento decisivo: nell'ultimo anno, ogni mese il bimbo ha ricevuto una torta con tanto di candelina su cui soffiare. Sarà stato forse un pizzico di ansia da prestazione a tradire Leoncino che, proprio quando tutti gli occhi (e gli smartphone) erano puntati su di lui, ha vomitato. Un vero colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato, e che ha reso il momento ancora più indimenticabile.

Leone, primo compleanno social per il baby Ferragnez

Doppia festa in casa Ferragnez. Il piccolo di casa Leone spegne la prima candelina e Fedez celebra insieme a lui la festa del papà, optando per un look coordinato. "Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi Auguri a tutti i papà" scrive il rapper su Instagram, prima di accogliere gli invitati.

Il tema scelto per la festa è il mondo sottomarino, con squaletti che spuntano ovunque: nei palloncini, sui biscotti e naturalmente sulla torta. Nulla è stato lasciato al caso e mamma Chiara riprende tutto con il telefonino, per condividere questo giorno speciale con i follower.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali