FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fedez si consola con unʼaltra Giulia?

Il rapper avrebbe sostituito Giulia Valentina con lʼattrice Giulia Elettra Goretti... intanto però è un single a Miami

Fedez si consola con un'altra Giulia?

Giulia "schiaccia" Giulia. O almeno così si mormora. Stando ad una chicca del settimanale Chi, pare infatti che Fedez, in lacrime per la fine della sua relazione con Giulia Valentina Palermo, si faccia consolare, prima dall'amico deejay e producer Benny Benassi, come mostra uno scatto su Instagram da Miami, poi da un'altra Giulia, Elettra Gorietti, classe 1988, attrice romana nel cast del film di Stefano Sollima, "Suburra".

Il rapper sarebbe stato avvistato con lei. Nulla di più. Un gossip da prendere con le pinze, come già quello che lo dava "in love" con Belen Rodriguez, solo per essere stato fotografato ad una cena con lei ed altri amici.

Di certo c'è, forse, solo che la love story tra Fedez e Giulia Valentina è finita. Per volere di lei, pare. Qualche giorno fa la modella e bolgger avrebbe traslocato dall'appartamento che condivideva col rapper. Poi sul suo profilo Instagram solo scatti da sola o con le amiche, alla Fashion Week e poi a Parigi. Di Fedez neanche l'ombra.

Lo stesso si può dire però scorrendo il profilo social dell'altra Giulia, Elettra Goretti, la sua nuova fiamma. La bella attrice romana posta solo scatti da single.

Fedez intanto, dopo il litigio col vicino, ha disdetto un concerto deludendo non pochi fan ed è volato a Miami... per distrarsi un po' e inseguire nuovi progetti. No comment sulla sua vita sentimentale. In un recentissimo scatto però il rapper piange, sulle scale di un hotel, consolato dall'amico Benny Benassi: "Where are you? I'm very sad", "dove sei? Sono molto triste scrive...". E il mistero si infittisce.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali