FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Chiara Ferragni insultata in strada: "Senza trucco fai schifo"

Lʼinfluencer racconta sui social lo spiacevole episodio avvenuto a Milano mentre andava al lavoro

E' senza dubbio l'influencer più amata, ma nemmeno Chiara Ferragni è immune dagli attacchi. Dopo l'episodio che ha coinvolto sua sorella Valentina, anche lei ha dovuto fare i conti con gli insulti degli haters. La moglie di Fedez ha raccontato su Instagram che, mentre scendeva dal taxi a Milano, ha incontrato una donna che ha detto a voce alta rivolgendosi alla figlia: "Non seguirla, senza trucco è una me**a". Il suo sfogo social è durissimo.

Chiara Ferragni insultata in strada: "Senza trucco fai schifo"

La Ferragni ha condiviso una foto su Instagram nella quale sorride e abbraccia il figlio Leone. Accanto all'immagine, un lungo post in cui racconta la situazione: "Ieri, mentre uscivo dal taxi per andare al lavoro, una donna mi ha sorpreso con un commento terribile. Era probabilmente sulla quarantina e, dopo avermi visto, ha detto a sua figlia (circa sugli otto anni) a voce molto alta: 'non prestarle attenzione, hai visto che senza trucco sembra una me**a?'". Parole forti, che hanno particolarmente ferito Chiara: "La mia reazione è stata quella di guardarla shockata per un commento così maleducato e a voce alta, e questo sentimento mi ha accompagnato per tutta la giornata." 

Il post prosegue con la 32enne che si chiede come sia possibile che la gente si senta autorizzata a comportamenti simili, e invitando le sue follower a non lasciarsi abbattere se dovessero mai trovarsi nella sua stessa situazione. "Insieme possiamo fare la differenza. Si inizia con piccoli passi: cercate di dire a voi stesse qualcosa di buono sul vostro corpo ogni giorno. E cercate di incoraggiare gli altri intorno a voi, invece che buttarli giù". Tantissimi i commenti di sostegno e di incoraggiamento.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali