FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Belen e Stefano, irresistibile voglia di baciarsi

Avvinghiati lʼuno allʼaltra, si lasciano travolgere dalla passione

"Tu baciami sempre, che mi piace..." scrive su Instagram Belen Rodriguez, postando una serie di scatti in cui è avvinghiata a Stefano De Martino, le labbra di lei su quelle di lui. Stretti l'uno all'altra, con gli occhi chiusi, si lasciano travolgere dalla passione e regalano ai fan immagini dolci e bollenti al tempo stesso. Da quando sono tornati insieme, dopo quattro anni di separazione, tra loro il feeling è alle stelle.

Belen e Stefano, irresistibile voglia di baciarsi

Sulle pagine social di Belen e Stefano non mancano mai immagini di momenti intimi, che raccontano tutto il loro grande amore: abbracci, coccole, carezze, sguardi innamorati e dediche al miele. Pochi giorni fa hanno festeggiato il loro sesto anniversario di nozze e De Martino ha pensato a una dedica strappalacrime condivisa sul suo profilo: "Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, ti amo tanto". 

La risposta della Rodriguez non ha tardato ad arrivare: "All'amore mio grande, a te che mi rendi felice, a te che mi fai arrabbiare, a te che mi fai spostare il cuore da una parte all’altra, a te che sei passione, a te che sei adrenalina, certezza insicurezza fragilità, a te che sei desiderio complicità avventura, a te che sei il mio mondo da scoprire, a te che sei il mio spazio felice in questo mondo, solo sopra il tuo petto, stretta alla tua mano... te amo, buon anniversario vita mia".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali