Aurora Ramazzotti spegne 22 candeline, guarda la festa
Nata il 5 dicembre, la figlia di Eros e Michelle Hunziker celebra il suo compleanno con gli amici tra brindisi, balli... e un bacio appassionato
Festa in un locale milanese per Aurora Ramazzotti che spegne 22 candeline "scortata" dal fidanzato Goffredo e circondata dagli amici più cari tra cui Sara Daniele e Tommaso Zorzi. Capelli sciolti e abito luccicante per la figlia della Hunziker, protagonista di una serata all'insegna del divertimento tra brindisi, risate e balli. E mentre Aurora festeggia, mamma Michelle condivide su Instagram parole d'amore dedicate alla sua primogenita.
"Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo...ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota...niente!!! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella... ha le labbra a forma di cuore il mio angelo" Da quell'istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore...mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio", scrive Michelle allo scattare del 5 dicembre. "Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente", è la dolce risposta di Aurora.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali