FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amore al capolinea per Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Lʼex naufraga ha spiegato ai suoi follower di aver messo fine alla relazione con il cantante del duo Benji&Fede: "Quando vedo mancare il rispetto non ci sto"

Amore al capolinea per Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata via Instagram la notizia che ha fatto restare a bocca aperta i fan della coppia, abituati a vederli sui social sempre complici e sorridenti. E' stata l'ex naufraga ad annunciarlo con un post in cui, pur non spiegando i motivi che l'hanno portata a prendere la decisione, fa riferimento a "mancanze di rispetto".

Fino a poco prima condividevano foto di abbracci e coccole piccanti, si facevano vedere innamorati e si scambiavano commenti ironici. Tutto sembrava andare per il meglio tra loro, ma all'improvviso è finito tutto. Una decisione repentina, visto che fino a qualche ora prima di comunicare la rottura, la Di Benedetto commentava scherzosa le foto di Rossi. "La mia storia con Federico si è conclusa" ha scritto Paola su Instagram. "Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla" ha scritto, facendo sospettare molti dei suoi follower di aver scoperto un tradimento. E ha concluso: "Il mio pensiero, adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente ed il mio corpo che, come alcuni di voi hanno visto, è un po' mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo." Poco tempo fa la coppia era stata protagonista di un'altra crisi, annunciata via social e poi subito rientrata. Anche stavolta sarà solo un breve allontanamento o il sipario è calato per sempre sul loro amore?

Amore al capolinea per Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali