FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

A Nizza con lʼaereo privato, Harry e Meghan fanno infuriare i sudditi

Spese pazze e danni ambientali, le vacanze dei duchi di Sussex nel mirino degli ambientalisti

A Nizza con l'aereo privato, Harry e Meghan fanno infuriare i sudditi

Altra vacanza, altra pioggia di critiche per il principe Harry e Meghan Markle. Dopo il soggiorno da 100mila euro a Ibiza, sono partiti insieme al piccolo Archie alla volta di Nizza... con un volo privato: il terzo in pochi giorni. Non sono solo i sudditi ad essere furiosi per le spese pazze dei duchi di Sussex: i più arrabbiati sono gli ambientalisti, che non possono perdonare un comportamento così sconsiderato a chi si professa tanto preoccupato dai cambiamenti climatici.

Non avrebbero potuto prendere un volo di linea, come già successo in passato? E' questa la domanda che si pongono i sudditi di Sua Maestà. Oltre al risparmio di soldi pubblici, Harry e Meghan avrebbero dimostrato maggior attenzione nel limitare l'inquinamento.

E' stato calcolato che il viaggio con l'aereo preso a noleggio avrebbe rilasciato una quantità di anidride carbonica pari a sette volte rispetto a un normale volo di linea, come riporta il Sun. E pensare che, solo poche settimane fa, il principe aveva dichiarato di voler avere al massimo due figli per recare il minor danno possibile alla natura.

"Data la posizione che hanno assunto pubblicamente riguardo all'essere responsabili dei cambiamenti climatici, ciò sembra un'anomalia che dovrebbero considerare. Lo trovo abbastanza sorprendente perché non si adatta alla loro immagine pubblica e al modo in cui sono così preoccupati per il pianeta e l'ambiente" ha commentato la deputata laburista Teresa Pearce, dando voce allo sdegno di molti.

Ritorna in vendita lʼex casa di Meghan Markle a Los Angeles dove viveva con il primo marito

Qualcuno potrebbe avere il privilegio di vivere nella casa di Meghan Markle di Los Angeles. Basta sborsare oltre un milione e mezzo di euro (1,8 milioni di dollari). La lussuosa villa in stile coloniale conta oltre 2.000 metri quadrati, divisi in quattro camere da letto, tre bagni, un giardino sul retro, un soggiorno articolato. Qui la duchessa di Sussex ci ha vissuto dal 2011 al 2013, durante il suo matrimonio con Trevor Engelson. Negli anni successivi è stata abitata da nuovi proprietari, che avevano acquistato l’immobile dopo il divorzio della coppia, prima che l’ex attrice si spostasse in Canada.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali