FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Volkswagen lancia le nuove versioni Golf Sport

Porte aperte il 20-21 maggio nelle concessionarie

Fine settimana allʼinsegna della Golf negli showroom Volkswagen, ma per i concessionari non è certo una novità. Il 20 e 21 maggio, infatti, arrivano sul mercato italiano le nuove Golf Sport, con unʼofferta lancio di grande interesse.

Nuova Volkswagen Golf Sport

Si tratta di un allestimento orientato al target di mercato più dinamico, che prende a prestito il design estetico della Golf R-Line e ha lʼassetto sportivo. Dopo le versioni elettriche e ibride elettriche della Golf 2017, e dopo quelle performanti della famiglia GTI, ecco dunque un allestimento più convenzionale, segno della versatilità del modello più venduto dʼEuropa. Le nuove Volkswagen Golf Sport hanno di serie i cerchi in lega da 17 pollici e i fari posteriori a LED. L’allestimento Sport è disponibile con il motore 1.4 TSI turbo benzina 125 CV, il nuovo 1.5 TSI Evo ACT 150 CV e a gasolio il 2.0 TDI da 150 CV e 1.6 TDI Sport BlueMotion Technology da 115 CV.

Questʼultima motorizzazione è la più accessibile e nella carrozzeria a 3 porte costa a partire da 22.800 euro, chiavi in mano, con 3.000 euro di promozione sconto. I clienti italiani avranno anche la possibilità di acquistare questo modello, grazie al Progetto Valore Volkswagen, a 189 Euro al mese per 36 mesi e valore futuro garantito. L’offerta vale fino al 31 maggio e include l’estensione di garanzia per due ulteriori anni o fino a 80.000 km, e in più un anno di assicurazione RCA gratuita.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali