FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oltre la ID.3, Volkswagen lancia anche la nuova e-up!

Prevendita in autunno, costa da 23.350 euro

Non solo la ID.3, lʼauto elettrica Volkswagen già in prevendita, ma anche la nuova e-up!, seconda generazione della city car del brand, che sarà commercializzata già il prossimo autunno. Come dire che il dado è tratto e Volkswagen ci rivela a Francoforte 2019 la sua offensiva nel campo della trazione elettrica.

Nuova Volkswagen e-up!

Grazie alla capacità della batteria aumentata da 18,7 a 32,3 kWh netti, la nuova e-up! assicura unʼautonomia di marcia fino a 260 chilometri. Per una city car pratica come la 4 porte e 4 posti tedesca è un dato importante, significa coprire abbondantemente la fascia dʼuso quotidiana. Anche la ricarica non richiede più tempi lunghissimi: con una centralina da 40 kW, le batterie della e-up! raggiungono lʼ80% della carica in soli 60 minuti. Leggera e agile, garantisce un ottimo scatto sullo 0-100 in 11,9 secondi e una velocità massima di 130 km orari.

Nuova Volkswagen e-up! andrà in prevendita in autunno al prezzo base di 23.350 Euro, con garanzia di 8 anni o 160.000 km. Lʼequipaggiamento è al top, di serie cʼè il cambio automatico, il cruise control, il climatizzatore automatico e lʼassistente di corsia, i sensori di parcheggio posteriori con retrocamera. Tramite app è possibile la navigazione e la gestione della batteria dallo smartphone. Standard anche i cerchi in lega da 15 pollici e i vetri posteriori oscurati.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali