FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nissan Juke protagonista alla Milano Fashion Week

Debutto per la serie di lancio Premiere Edition

Nuovo Nissan Juke è uno dei “talenti” emersi alla Milano Fashion Week. Con il suo design originale, lo stile unico e lʼaplomb metropolitano, la seconda generazione del crossover è stato protagonista di Vogue Talents, lʼevento che da 10 anni arricchisce la Settimana della moda milanese con i suoi incontri e confronti di idee e creatività.

Vogue Talents con nuovo Juke

La cornice di Palazzo Cusani in via Brera 15 ha accolto lo scorso weekend più di 70 brand internazionali, supportati in questi anni da Vogue Talents. Hanno esposto le loro creazioni in una mostra celebrativa, insieme a progetti speciali come quello dedicato espressamente a Juke. A proporlo è “Mani del Sud”, il brand di Raffaele Stella Brienza, che si è ispirato al Suv compatto Nissan di segmento B. Il mondo dellʼauto è dʼaltronde sempre più affratellato con quello della moda, perché unisce concetti quali Stile, Design, Innovazione e ricercatezza dei materiali.

Nissan Juke Premiere Edition

Nissan Juke Premiere Edition
Nello stesso cortile di Palazzo Cusani è stato anche esposto il nuovo Juke, nellʼesclusiva versione di lancio Premiere Edition. Realizzata su base Tekna, la più elevata in gamma, sarà prodotta in appena 500 unità e sul mercato italiano saranno disponibili soltanto 30 pezzi. Fantastico il look di questa serie ultra-speciale: colore di carrozzeria Black Metallic, Rosso Fuji Sunset per il tetto e per le finiture esterne quali calotte degli specchietti retrovisori, le modanature laterali e i bordi dei paraurti. I cerchi in lega da 19 pollici denotano il lato sportivo di questa versione.

Nissan Juke Premiere Edition è equipaggiata con le più evolute tecnologie Nissan Intelligent Mobility, per offrire il massimo comfort e sicurezza. Allʼinterno spiccano i sedili anteriori Monoform in pelle e Alcantara Black, sedili riscaldabili e abbinati al parabrezza termico. Il sistema audio è firmato Bose Personal Plus e si avvale di 8 altoparlanti più altri due Bose UltraNearfield incorporati in entrambi i poggiatesta anteriori, per vivere un’esperienza di suono immersiva a 360 gradi.

Lʼabitacolo è connesso e di serie cʼè il View Monitor con sensori di pareggio anteriori e posteriori, il Cruise Control Intelligente, lʼavviso con intervento sugli angoli ciechi, il sistema di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e quello di mantenimento della corsia. Debutto sulla gamma Juke per la tecnologia ProPILOT di guida assistita (già vista su Qashqai), in grado di accelerare e rallentare da sola, mantenendo la traiettoria, la velocità e la giusta distanza di sicurezza. Le prenotazioni della Premiere Edition sono esclusivamente online, le consegne a partire da fine novembre.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali