FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kawasaki, il 4 cilindri 1.0 in offerta speciale

Promozione su Z1000SX, Versys 1000 e NinjaH2 SX

Un motore, tre modelli e tre stili distinti. Kawasaki costruisce attorno al motore 4 cilindri 1.0 una gamma moto versatile e generosa quanto a prestazioni. Si va dalla naked sportiva Z1000SX alla granturismo Versys 1000 fino alla superbike NinjaH2 SX. Tutte e tre in promozione fino al 30 settembre.

Kawasaki, tre stili di moto 1.000

Il kit Tourer diventa un gradito omaggio delle due Kawasaki Z1000 SX e Versys 1000. La prima è una sport tourer di grande affidabilità, forte di 142 CV di potenza ma al tempo stesso confortevole per pilota e passeggero. Il kit Tourer offerto in omaggio comprende due capienti valigie laterali da 28 litri ciascuna, più borse interne, cover e decostripe valigie in tinta, la staffa per il supporto del GPS e la protezione serbatoio adesiva. Il prezzo della moto resta di 13.290 euro.

Con la sua guida eretta, perfetta per macinare chilometri senza affaticare, la Versys 1000 è la turistica per eccellenza in casa Kawasaki. Il modello 2019 ha le sospensioni elettroniche semi-attive anteriori e posteriori e unʼelettronica al top che include le luci cornering, il cruise control, il cornering brake e differenti mappe motore, selezionabili anche tramite il proprio smartphone con lʼapp Rideology di Kawasaki. Di serie la Versys 1000 ha il parabrezza regolabile e le manopole riscaldabili, in più il kit Tourer comprende le due valigie laterali da 28 litri con borse interne, i paramani, la protezione serbatoio adesiva e i fendinebbia a LED. Prezzi da 12.990 euro.

Il 4 cilindri 1.0 raggiunge lʼapice prestazionale sulla NinjaH2 SX, disponibile dal 2019 anche nella versione SE+ con sospensioni elettroniche semi-attive. È una bomba da oltre 230 CV, merito del “balanced” Supercharger, il compressore realizzato interamente da Kawasaki che offre il miglior equilibrio tra coppia, consumo di carburante e performance. Prezzi fuori dal coro, si parte da 29.700 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali