FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ducati MIG-RR nelle mani di Troy Bayliss

Il campione SBK testa la E-MTB di Borgo Panigale

Sbaglia chi crede che tra bicicletta e moto corra un fiume largo come il Rio delle Amazzoni. Anzi le due “gemelle” a due ruote si sono avvicinate molto fra loro negli ultimi anni, grazie al motorino elettrico che rende le bici a pedalata assistita dei piccoli e leggeri bolidi con cui divertirsi. E se a coltivare questo spasso è una leggenda del motociclismo come Troy Bayliss e la ebike in questione una Ducati MIG-RR, allora la distanza è quella di un fiumiciattolo.

Ducati MIG-RR

Il “ducatista” più amato dai fan delle rosse di Borgo Panigale, tre volte campione del mondo in Superbike, è anche un appassionato ciclista. Bayliss ha voluto provare la nuova ebike enduro MIG-RR, una E-Mountain Bike powered by Thok e con motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, che sviluppa una potenza di 250 Watt e una pazzesca coppia massima di 70 Nm. “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-MTB, una bici veramente divertente con componenti di alto livello, una vera Ducati”, ha detto il campione australiano.

La Ducati MIG-RR è una vera ebike da enduro, con telaio in alluminio e sospensioni raffinate con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, ruote da 29 pollici davanti e 27,5 dietro. La batteria posizionata al di sotto del tubo obliquo abbassa il baricentro e migliora la maneggevolezza della enduro ebike di Borgo Panigale. Già in vendita in Italia, la MIG-RR costa 6.250 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali