FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lamborghini Avventura alle Isole Lofoten

Sette Huracan EVO tra aurore boreali e sole di mezzanotte

Salire oltre il Circolo Polare Artico con una gamma di sette supercar da brividi come le Lamborghini Huracan EVO. A dimostrazione che il viaggio, anche il più estremo e avvincente, non è escluso dagli orizzonti sportivi della Casa del Toro. Il viaggio alle Isole Lofoten, luogo magico nel nord della Norvegia, ne è la dimostrazione.

Le nuove Huracan alle Lofoten

Lʼultima tappa di “Lamborghini Avventura” ha scelto le Lofoten e lʼestate è la stagione giusta per visitare le bellissime, suggestive, incantate isole norvegesi. Un percorso di 630 km con partenza e arrivo ad Harstad, percorrendo tunnel e ponti scenografici, con la sensazione unica di guidare galleggiando sullʼacqua, per arrivare poi nellʼincanto di luoghi scolpiti dalla glaciazione, popolati da cetacei magnifici e aquile di mare, con lʼorizzonte segnato dal sole di mezzanotte e dallʼattesa di aurore boreali. Lamborghini Avventura già era stata in Norvegia, ma in tour attraverso i fiordi, e mai si era spinta oltre il Circolo Polare Artico.

Un viaggio esperienziale, come quelli già compiuti in Andalusia, Transilvania e Islanda. Alle Lofoten, invece, la visita di cittadine di pescatori (qui cʼè la più grande produzione di stoccafissi al mondo), di spiagge bianche linde e campi di calcio costruiti a ridosso del mare. E le Huracan EVO? Qualcuno potrebbe pensare che questi non siano territori adatti alle supercar Lamborghini, ma le nuove Huracan EVO sono vetture robustissime e inafferrabili, forti del motore 10 cilindri da 640 CV di potenza e di un sistema di trazione integrale con le ruote posteriori sterzanti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali