FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Galles, basta appartarsi nei bagni: arrivano i servizi igienici anti sesso

Avranno un rilevatore di peso per verificare che ci sia una sola persona allʼinterno. Preverranno anche il fumo e lʼuso di droghe

Galles, basta appartarsi nei bagni: arrivano i servizi igienici anti sesso

Sesso nei bagni pubblici? Basta grazie. In Galles è in corso una vera e propria rivoluzione dei servizi igienici che scongiurerà qualsiasi tentativo da parte dei più "monelli" di appartarsi un po' con il proprio partner. La città costiera di Porthcawl infatti sta installando dei nuovi bagni con pavimenti sensibili al peso per assicurarsi che siano occupati da una sola persona per volta. Un qualsiasi movimento brusco farà scattare un allarme e un getto d'acqua inonderà l'interno.

A parte evitare che qualche coppietta si apparti nei bagni pubblici, l'allarme dei servizi igienici sarà programmato anche per prevenire il fumo e l'uso di droghe. I pavimenti e le pareti saranno inoltre resistenti ai graffiti. Se per caso poi qualcuno dovesse addormentarsi dentro, un avvertimento acustico e luminoso provvederà a svegliarlo e verrà disattivato il riscaldamento. Tutti i servizi igienici saranno dotati di pavimento e idropulitrice ad alta pressione che potranno essere azionati dopo ogni utilizzo o dopo un certo numero di "visitatori". I bagni si chiuderanno ogni notte per dieci minuti ed effettueranno una pulizia profonda automatica. L'utilizzo è a pagamento, anche se al momento non si sa quanto costerà.

Secondo quanto riportato dalla testata locale WalesOnline il comune di Porthcawl sta spendendo 170mila sterline per installare i nuovi bagni a Griffin Park, lo stadio cittadino. Per il consigliere comunale Mike Clarke ricostruire i servizi igienici "è un elemento importante per garantire che Porthcawl sia un ottimo posto dove vivere, lavorare e venire in visita". I bagni futuristici pensati in Galles nascondono però qualche problema. A quale peso è tarato il rilevatore all'interno? Cosa fare se qualcuno ha bisogno di assistenza? Sono solo alcuni degli interrogativi pubblicati su Twitter.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali