FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, Barry tocca terra in Louisiana ma si è indebolito a tempesta tropicale

Lʼuragano Barry ha toccato terra in Louisiana ma si è indebolito ed è stato declassato a tempesta tropicale. Le autorità hanno comunque avvertito che le forti piogge e i forti venti che sferzano la costa del Golfo degli Stati Uniti sono tuttʼaltro che finiti. Barry ha toccato terra a Intracoastal, che si trova a circa 165 miglia (265 chilometri) a ovest di New Orleans, ha riferito il National Hurricane Center nel suo ultimo rapporto. I venti sono a oltre 100 chilometri orari.

Usa, Barry tocca terra in Louisiana ma si è indebolito a tempesta tropicale

clicca per guardare tutte le foto della gallery

L'uragano Barry ha toccato terra in Louisiana ma si è indebolito ed è stato declassato a tempesta tropicale. Le autorità hanno comunque avvertito che le forti piogge e i forti venti che sferzano la costa del Golfo degli Stati Uniti sono tutt'altro che finiti. Barry ha toccato terra a Intracoastal, che si trova a circa 165 miglia (265 chilometri) a ovest di New Orleans, ha riferito il National Hurricane Center nel suo ultimo rapporto. I venti sono a oltre 100 chilometri orari.