FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sfida social: tra le forze dellʼordine arriva la Tetris Challenge

Uno scatto pubblicato sui social con lʼintento di spiegare ai cittadini le difficoltà e lʼimpegno che si cela dietro al lavoro delle forze dellʼordine. Eʼ questa lʼanima con cui nasce la Tetris Challenge, ultima tra le sfide social lanciata dalla polizia del Canton Zurigo e arrivata in poco tempo anche in Italia. Gli scatti della moderna "catena di SantʼAntonio" mostrano unʼauto di servizio con tutta lʼattrezzatura e i suoi occupanti distesi, "incastonati" per formare un quadrato. Il nome riprende il gioco del Tetris, dove lo scopo è proprio quello di incastrare il maggior numero di cubetti possibili evitando perdite di spazio.

Sfida social: tra le forze dellʼordine arriva la Tetris Challenge

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Uno scatto pubblicato sui social con l'intento di spiegare ai cittadini le difficoltà e l'impegno che si cela dietro al lavoro delle forze dell'ordine. E' questa l'anima con cui nasce la Tetris Challenge, ultima tra le sfide social lanciata dalla polizia del Canton Zurigo e arrivata in poco tempo anche in Italia. Gli scatti della moderna "catena di Sant'Antonio" mostrano un'auto di servizio con tutta l'attrezzatura e i suoi occupanti distesi, "incastonati" per formare un quadrato. Il nome riprende il gioco del Tetris, dove lo scopo è proprio quello di incastrare il maggior numero di cubetti possibili evitando perdite di spazio.