FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nuova Zelanda, il neo-papà porta il figlio in Aula e il presidente della Camera lo allatta col biberon

Al lavoro in Parlamento con il bebè: è successo in Nuova Zelanda, dove il deputato laburista Tāmati Coffey, terminato il congedo postnatale, il 21 agosto ha portato il figlio Tūtānekai Smith-Coffey in Aula. Durante il dibattito parlamentare, il presidente della Camera Trevor Mallard si è offerto di tenere il piccolo e di allattarlo con un biberon mentre presiedeva la seduta. "Di solito la sedia dei relatori viene usata solo dai presidenti, ma oggi cʼè un vip qui con me", ha scritto su Twitter. Il bimbo è il figlio biologico di Tim Smith, il partner di Coffey e di una madre surrogata, amica della coppia.

Nuova Zelanda, il neo-papà porta il figlio in Aula e il presidente della Camera lo allatta col biberon

Al lavoro in Parlamento con il bebè: è successo in Nuova Zelanda, dove il deputato laburista Tāmati Coffey, terminato il congedo postnatale, il 21 agosto ha portato il figlio Tūtānekai Smith-Coffey in Aula. Durante il dibattito parlamentare, il presidente della Camera Trevor Mallard si è offerto di tenere il piccolo e di allattarlo con un biberon mentre presiedeva la seduta. "Di solito la sedia dei relatori viene usata solo dai presidenti, ma oggi c'è un vip qui con me", ha scritto su Twitter. Il bimbo è il figlio biologico di Tim Smith, il partner di Coffey e di una madre surrogata, amica della coppia.