FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 19 Ultimate Team: Handanovic in formato Champions!

Aspettando la presentazione del nuovo episodio a Los Angeles, FIFA 19 si tinge di rosa con il Mondiale femminile

FIFA 19 Ultimate Team: Handanovic in formato Champions!

Il campionato è finito, il calciomercato comincia a impazzare ed è partito l'immancabile valzer delle panchine. Nel frattempo il "Sarri-Ball" ha conquistato l'agognata Europa League, mentre Klopp e Pochettino si preparano alla resa dei conti finale: con la Champions League, infatti, si chiude ufficialmente la lunghissima stagione calcistica europea.

Per l'appuntamento numero trentasette della Squadra della Settimana le sorprese non mancano: modulo 3-4-2-1 con il muro Handanovic come capitano. Prezzi popolari: con meno di mezzo milione di crediti si completa lo squadrone! Scopritelo nel nuovo episodio della nostra rubrica Mondo FUT.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANADopo il rossonero della scorsa settimana si vira al colore nerazzurro: a difendere la porta del dream team c'è Samir Handanovic (89). Il portierone sloveno con una prestazione maiuscola contro l'Empoli ha consegnato all'Inter la qualificazione in Champions League, per la gioia del nuovo allenatore Antonio Conte. Valutazione da primo della classe: per "Handa" bisogna sborsare quasi 80.000 crediti.

Il mood della stagione di EA è senza dubbio la difesa a tre. Anche questa settimana si gioca a tre, con l'inedito trio Luiz Gustavo (85), Sebastian De Maio (82) e Abdul Rahman Baba (81). Il giocatore del Marsiglia è stato per anni uno dei migliori centrocampisti difensivi in FUT, soprattutto per l'incredibile rapporto qualità/prezzo. Nell'inedito ruolo di centrale difensivo il brasiliano non convince completamente, nonostante una quotazione abbordabile (27.000 crediti) e un eclettismo da campione. Molto meglio il francese De Maio dell'Udinese, roccioso in marcatura e abbastanza veloce: 17.000 crediti si possono anche spendere. Baba è un discreto esterno e niente più con una quotazione onesta, circa 13.000 crediti.

Centrocampo made in Serie A con Franck Kessié (82) e Lorenzo Pellegrini (84) nel mezzo e Carlos Vela (87) e Naïm Sliti (81) sulle fasce. Il centrocampista del Milan è la classica bestia da FUT: costa solo 18.000 crediti e garantisce tanta fisicità e gol (è fantastico negli inserimenti e nel tiro da fuori). Il talento della Roma piace come uomo assist anche se non costa poco (circa 24.000 crediti). Il tunisino Sliti è un discreto centrocampista, mentre il messicano Vela è un piccolo fenomeno un po' limitato nell'uso del piede destro e nel fisico. Per 38.000 crediti può essere una soluzione interessante, soprattutto se si ha davanti un bestione come Ibra o si gioca con una formazione tutta MLS.

In attacco il protagonista assoluto è Munas Dabbur (87), l'israeliano del Salisburgo. Un bomber sorprendente, dotato di grande fisico e a dir poco letale in area di rigore. Per 37.000 crediti è un acquisto consigliatissimo. L'ex milanista e granata M'Baye Niang (84) si conferma in FUT come un ottimo attaccante, veloce e capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Il suo eclettismo si compra con circa 23.000 crediti. Il brasiliano Dentinho (80) dello Shakhtar Donetsk ha piedi vellutati e una buona visione di gioco, ma non impressiona più di tanto anche se costa poco, circa 10.000 crediti.

In panchina e in tribuna i giocatori da seguire sono l'attaccante paraguaiano del Bologna Federico Santander (79), l'esterno scozzese Johnny Russell (79) dello Sporting Kansas City e il brasiliano Wellington (76) che milita nel campionato giapponese tra le fila del Vissel Kobe.

MONDIALI ROSAIl nuovo aggiornamento di FIFA 19 ha portato in dote una gradita novità, l'ottava edizione del Mondiale femminile FIFA che si disputerà in Francia a partire dal prossimo 7 giugno. L'aggiornamento include le squadre nazionali partecipanti all'evento, con l'aggiunta dello stadio del Lione dove si terrà la finale mondiale il prossimo 7 luglio. L'upgrade dedicato a Francia 2019 è gratuito e "pesa" circa 2GB. Forza Azzurre!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali