FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

The Last of Us: Parte 2, scoperto un omaggio a luci rosse per Crash Bandicoot

Un easter egg presente nel survival riguarda uno dei personaggi più celebri di Naughty Dog, in versione davvero piccante

The Last of Us: Parte 2, scoperto un omaggio a luci rosse per Crash Bandicoot

La storia di Joel e Ellie ha incantato tutti nel primo episodio di The Last of Us e dopo tanto attendere, tra pochi mesi i giocatori potranno finalmente proseguire l’avventura dei due personaggi nel suo secondo capitolo, The Last of Us: Parte II.

A proposito di quest’ultimo, proprio durante la prova della demo gameplay, alcuni esponenti della stampa hanno scoperto un interessante easter egg all’interno di una delle missioni, che si discosta decisamente dai toni più tragici e orrorifici del franchise.

A quanto pare, Ellie e la sua compagna Dina si rifugiano in un negozio di libri durante una tormenta di neve, scoprendo che al suo interno si nasconde una camera segreta abitata dal suo strambo inquilino Eugene. La stanza, che è una sorta di serra utilizzata per la coltivazione della marijuana, ospita tutta una serie di bizzarri e imbarazzanti videocassette di parodie pornografiche di film e videogiochi famosi.

Proprio uno di questi, chiamato Smash Brandi's Cooch (titolo che lascia già spazio all’immaginazione) altri non è che la versione distorta di Crash Bandicoot. Ovviamente non mancano riferimenti più soft ad altri successi del team Naughty Dog, come lo stesso Uncharted, in omaggi nascosti che saranno tutti da scovare.

La scoperta ha suscitato l’ilarità generale e innalzato il livello di aspettativa dei giocatori in quello che si prospetta essere un altro successo dalla casa losangelina, in arrivo il 21 febbraio come rivelato pochi giorni fa durante lo State of Play di Sony PlayStation.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali