FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

I costumi di Far From Home arrivano in Spider-Man per PS4

Per celebrare lʼuscita del nuovo film Marvel, il gioco dellʼUomo Ragno ha ricevuto una patch con un regalo per gli appassionati

Marvel's Spider-Man si è aggiornato gratuitamente per celebrare il debutto di Spider-Man Far From Home nei cinema di tutto il mondo.

Il gioco di Insomniac Games ha ricevuto una patch che include due tute ispirate a quelle presenti nella pellicola con protagonista Tom Holland: quella standard e quella stealth.

"Ciao a tutti! È da parecchio che non ci sentiamo! Oggi vorrei ringraziare tutti voi per il supporto dimostrato a Marvel’s Spider-Man sin dal lancio, a settembre scorso. Siamo rimasti sbalorditi dalle vostre reazioni al gioco. È stato fantastico ascoltare le numerose storie dei giocatori che hanno esplorato la nostra riproduzione della New York Marvel con il lancia-tele e ammirare le straordinarie immagini che avete prodotto con la modalità foto.

Qui in Insomniac Games siamo sempre al lavoro, ma non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di collaborare nuovamente con Sony Interactive Entertainment, Marvel e Sony Pictures Entertainment per celebrare l’uscita di Spider-Man: Far from home, dal 10 luglio al cinema! Per questo, abbiamo deciso di pubblicare un ulteriore aggiornamento del gioco con la patch 1.16, che includerà due nuovissimi costumi gratuiti ispirati a Spider-Man: Far from home.

Dopo aver creato il costume avanzato in Marvel’s Spider-Man, i giocatori hanno la possibilità di cambiare costume durante la storia. Quindi, se nel gioco avete raggiunto questa fase, sarete in grado di usare il costume potenziato o il costume furtivo di Spider-Man: Far from home sin da subito!"
, si legge nel messaggio degli sviluppatori.

Marvel's Spider-Man è disponibile esclusivamente per PlayStation 4, cliccate qui per leggere la nostra recensione completa. Vi lasciamo alle immagini che hanno accompagnato l'annuncio.

Marvelʼs Spider-Man: i costumi di Far From Home

Ecco i due costumi ispirati al film con Tom Holland.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali