FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gears of War 5, Splinter Cell e il nuovo Assassinʼs Creed potrebbero svelarsi allʼE3 2018

Walmart Canada si lascia sfuggire alcuni giochi in arrivo, tra cui anche Borderlands 3 e RAGE 2

La divisione canadese della catena Walmart ha aggiornato il proprio catalogo online, aggiungendo una serie di videogiochi non ancora annunciati che è possibile già prenotare sulla piattaforma.

Tra questi titoli, spiccano novità molto chiacchierate come Borderlands 3, il nuovo Splinter Cell e il prossimo episodio di Assassin's Creed, che stando alle ultime indiscrezioni sarà intitolato Odyssey e ambientato in Grecia. Secondo alcuni insider dell'industria, l'aggiunta dei giochi al catalogo di Walmart potrebbe essere un'anticipazione di ciò che vedremo durante l'E3 2018.

Non è tutto: secondo la catena, nei prossimi mesi saranno lanciati anche titoli non annunciati ufficialmente come RAGE 2Just Cause 4, Lego DC Villains, Borderlands 3, Gears of War 5, e scopriremo finalmente una data di lancio per i già noti Final Fantasy 7 Remake, Metroid Prime 4, Beyond Good and Evil 2, Insurgency Sandstorm, The Division 2 e The Last of Us: Part II.

Ciò che non convince particolarmente della lista che vedete nell'immagine in alto è la presenza di nomi come Forza Horizons 5 (dove, oltre al titolo errato, c'è anche uno sbaglio nella numerazione progressiva, dal momento che il prossimo episodio dovrebbe essere Forza Horizon 4) e Dragon Quest 2, in arrivo anche su Xbox One secondo Walmart Canada, sebbene nessuno tra i recenti Dragon Quest Heroes 2, Dragon Quest Builders 2 o Dragon Quest XI sia mai stato accostato alla console di Microsoft.

Probabile però che Walmart sia al corrente di alcuni dei titoli che saranno svelati all'E3, dal momento che poco dopo la pubblicazione di questo elenco il canale Twitter ufficiale di RAGE ha pubblicato una foto ironica in cui sottolinea tutta una serie di errori della copertina dell'ipotetico RAGE 2, andando così a gettare acqua sul fuoco e stuzzicare i fan su uno dei possibili annunci di Bethesda alla conferenza losangelina.

Manca meno di un mese all'evento, che si preannuncia uno dei più interessanti di sempre: noi di Mastergame saremo presenti a Los Angeles per tenervi aggiornati su tutte le novità in diretta, continuate a seguirci!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali