FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fortnite: guida alle sfide della settimana 7, stagione 6

Planando a massima velocità

Fortnite: guida alle sfide della settimana 7, stagione 6

A partire da oggi potrete cimentarvi nelle prove della settimana 7 della sesta stagione di Fortnite Battaglia Reale. Completandone almeno quattro verrete immediatamente ricompensati con 5000 punti esperienza. Le sfide sono divise, come sempre, tra quelle disponibili per tutti gli utenti e quelle riservate a chi è in possesso del Battle Pass.

SFIDE AD ACCESSO LIBERO

Cerca sette casse di munizioni in una singola partita

Trovate e aprite sette scatole di proiettili durante la stessa partita. Queste piccole casse verdi sono sparse ovunque, ma è facile passare oltre se non si presta attenzione. Le troverete spesso dentro gli edifici, nella maggior parte delle stanze. Cercate dietro i divani o sotto alla scale, per esempio. Prendetela come abitudine: avere qualche munizione in più sarà decisivo alla fine della partita!

Infliggi danni da colpo alla testa ai nemici

Accumulate un totale di 500 danni colpendo alla testa i vostri avversari. Dal momento che questi tiri di precisione infliggono, di norma, il doppio del danno, raggiungere questa cifra non dovrebbe essere difficile. Utilizzate un fucile a pompa da breve distanza per rendere le cose più facili, magari da una posizione sopraelevata per aumentare le possibilità. Quando sparate con un fucile da cecchino, tenete conto della parabola del proiettile: mirate un po’ più in alto, se siete molto lontani dal bersaglio.

Fase 1: infliggi danno agli avversari in una singola partita

Una sfida a più step che vi richiede di infliggere, inizialmente, 300 danni, per poi incrementare nelle fasi successive.

- Fase 1: infliggi 300 danni agli avversari in una singola partita
- Fase 2: infliggi 400 danni agli avversari in una singola partita
- Fase 3: infliggi 500 danni agli avversari in una singola partita


SFIDE BATTLEPASS

Fase 1: distruggi alberi

La seconda sfida multifase. Gli alberi sono ovunque nella mappa e distruggerne 50 dovrebbe essere molto semplice, considerando che sono la fonte principale di una delle risorse più importanti.

- Fase 1: distruggi 50 alberi 
- Fase 2: distruggi 25 rocce 
- Fase 3: distruggi 10 automobili

Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti

Anelli luminosi sono apparsi nel cielo! Il vostro compito è attraversarne 20 durante la caduta. Quelli rosa si trovano più in alto, mentre quelli blu sono più vicini al terreno.

Tenete presente che potete passare attraverso agli anelli sia in caduta libera, sia con il deltaplano. Ogni volta che vi buttate dall’autobus mirate prima a uno rosa, poi a uno blu.

Fase 1: mangia 5 mele

Ancora un’altra sfida a più fasi. La prima vi richiede di mangiare 5 mele, mentre le altre chiamano in causa altri strumenti di cura più avanzati.

- Fase 1: mangia 5 mele 
- Fase 2: cura almeno 60 HP con le Bende 
- Fase 3: cura almeno 100 HP con i Medikit 
- Fase 4: cura almeno 50 HP con il succo di liquirizia

Elimina tre avversari a Parco Pacifico

Sconfiggete tre nemici a Parco Pacifico. Quest’area diventa già piuttosto facilmente, a cose normali, un punto caldo, e la presenza di questa sfida non farà che peggiorare le cose. Parco Pacifico è pieno di case e forzieri. Alcuni avversari si caleranno sui tetti per poi passare dalle finestre, mentre altri entreranno direttamente dalle porte. Trovate un’arma in fretta per sorprendere chi ancora non ne ha trovata una. Spesso i giocatori corrono verso il centro dell’area per trovare qualche forziere: approfittatene per colpirli in campo aperto.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali