FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lʼinfluencer hot Belle Delphine vende lʼacqua con cui si lava per 30 dollari a barattolo

Si chiama "GamerGirl Bath Water" il prodotto che sta facendo impazzire i suoi 4 milioni di follower e che è andato sold out in due giorni

L'influencer 19enne Belle Delphine ha deciso di vendere l'acqua che utilizza per farsi il bagno al prezzo di 30 dollari al barattolo. Si chiama "GamerGirl Bath Water" il prodotto che sta facendo impazzire i suoi 4 milioni di follower e che è già andato tutto esaurito in due giorni. "Vendo la mia acqua per voi assetati gamer boys": così la cosplayer, che lavora a Londra, ha voluto provocare i suoi fans di Instagram.

La modella sudafricana è diventata famosa per le sue foto in cui è travestita da alcuni personaggi dei videogiochi con le cosiddette "ahegao", le espressioni facciali utilizzate durante il sesso nei videogame pornografici. Provocante in ogni suo scatto postato sui social, la 19enne è riuscita a vendere tutte le confezioni di acqua in soli due giorni. Sul barattolo, la dedica d'amore per i suoi fans: "L'acqua non va bevuta, ma è solo per scopi sentimentali. Con amore da Belle Delphine".

Su YouTube la sua iniziativa è diventata virale: da un lato i sostenitori che hanno recensito il prodotto, dall'altro i detrattori che la prendono in giro con i video. "Questa generazione è onestamente triste", hanno comentato alcuni suoi haters.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali