FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ridare luce alle vetrine morte: a Trino, nel Vercellese, cʼè Light Your Shop

A Trino è finito il tempo delle vetrine vuote e desolate. I negozi chiusi del centro storico della città del Vercellese si illumineranno grazie allʼiniziativa Light Your Shop. Mediante lʼutilizzo della realtà aumentata, sarà possibile interagire con le grafiche e i video che si animeranno al passaggio dei curiosi. Lʼobiettivo del progetto, ideato dal Consiglio comunale in collaborazione con Associazione commercianti, imprenditori locali e Iren/ASM, è suscitare lʼinteresse di potenziali imprenditori. Le installazioni, infatti, resteranno attive fino a quando i negozi non ritorneranno in attività. Tramite unʼapplicazione, i cittadini potranno interagire con le grafiche e vedere contenuti in 2D e 3D.

Ridare luce alle vetrine morte: a Trino, nel Vercellese, cʼè Light Your Shop

clicca per guardare tutte le foto della gallery

A Trino è finito il tempo delle vetrine vuote e desolate. I negozi chiusi del centro storico della città del Vercellese si illumineranno grazie all'iniziativa Light Your Shop. Mediante l'utilizzo della realtà aumentata, sarà possibile interagire con le grafiche e i video che si animeranno al passaggio dei curiosi. L'obiettivo del progetto, ideato dal Consiglio comunale in collaborazione con Associazione commercianti, imprenditori locali e Iren/ASM, è suscitare l'interesse di potenziali imprenditori. Le installazioni, infatti, resteranno attive fino a quando i negozi non ritorneranno in attività. Tramite un'applicazione, i cittadini potranno interagire con le grafiche e vedere contenuti in 2D e 3D.