FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda: come indossare il nero dʼestate

Sulla carta, indossato in estate il nero ha una cattiva reputazione, ma con i nostri consigli ogni outfit sarà perfetto!

Nonostante, si sa, tutte aspettiamo l’estate per poter indossare i colori accesi e freschi, declinati su abiti svolazzanti e divertenti accessori, è praticamente impossibile rinunciare ad indossare i nostri capi neri basic, anche durante i giorni più caldi dell’anno.

Moda: come indossare il nero dʼestate

Vediamo qualche esempio di come si può indossare il nero in estate:

-    Canotta e mini in pelle: è una combo decisamente sexy, un modo per non rinunciare alla gonna più sensuale, restando però fresche. 

-    Nero… a righe! Scegliete un completo nero, ma con una stampa a righe chiare che facciano contrasto, un po’ stile marinaretto, per avere subito uno stile fresco ed estivo, senza rinunciare ad indossare il nero!

-    Un mini dress: perfetto per il giorno e per la sera, da portare con scarpe basse ma anche in maniera più aggressiva, come con uno stivale cuissard (sì, vanno ancora di moda anche in estate).

-    Un abito scivolato per la sera: per una cena fuori o una serata importante, il nero la sera in estate è assolutamente perfetto. Potete scegliere tra freschi abiti dallo stile “lingerie”, da portare con sandali con il tacco dal design semplice. 

-    Un abito-camicia: provate  a prendere le vostre maxi camicie nere e a riutilizzarle come fossero dei mini dress.

-    Total look black, ma con  le gambe di fuori: per una passeggiata o per andare in spiaggia, una mini di jeans nera o un pantaloncino, da abbinare ad un top con le spalle scoperte e ai vostri accessori estivi preferiti, come una borsa in paglia, le espadrillas e un cappello modello panama. 

-    Sandali gladiator e un abito fresco: è l’abbinamento perfetto per sfoggiare i sandali alla schiava senza esagerare troppo. Potete utilizzare un abito lungo e fresco, nonostante il colore nero. Il risultato è super cool. 

-    Una gonna lunga e un top: ovviamente il tutto nel colore nero. Il risultato è un look fresco e davvero comodo.

-    Shorts strappati e una camicia bon-ton: il contrasto tra i pantaloncini strappati e la camicia super chic da equilibrio al vostro look, senza farvi sembrare troppo “teen-ager”.

-    Nero mamma e figlia: per tutte quelle che amano avere una mini-me, abbinare l’abbigliamento della vostra bimba al vostro look total black è un’idea carina da mamme super fashion!

Seguite i nostri consigli per non rinunciare ai vantaggi di portare abiti neri anche nei mesi più caldi e scoprite la nostra selezione dedicata al total black su  www.privategriffe.com !

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali