FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oroscopo: quale Segno ci farà perdere la testa questa estate?

Urano in Toro sconvolgerà le abitudini di tutto lo Zodiaco: scopriamo quali Segni riusciranno ad accenderci emotivamente sotto il solleone

Oroscopo: quale Segno ci farà perdere la testa questa estate?

Urano in Toro quest’estate farà perdere la testa a tutti i Segni, che si sentiranno follemente attratti da persone completamente diverse da loro per abitudini, stile di vita e contesto sociale di provenienza. Non serve pensare allo stereotipo di partner a cui si è abituati, perché Urano rompe gli schemi. L’Oroscopo ci svela il Segno Zodiacale in grado di sconvolgerci emotivamente. Lasciamo che le Stelle ci guidino in nuove e romantiche avventure!

ARIETE - Quest’estate il Segno che ti fa perdere la testa è il Cancro. La sua sensibilità e la tua dolcezza ti mandano letteralmente in tilt. Tu non sei abituata vivere le emozioni con una tale intensità e, anche se qualche volta i suoi modi di fare ti possono sembrare eccessivamente mielosi, c’è qualcosa a cui non sai resistere. Ti ispira protezione e tenerezza. Entrambi siete permalosi e suscettibili, ma anche dopo le liti più accese, potete risolvere ogni problema sotto le lenzuola. Sembra un incantesimo.

TORO - Per te non è semplice perdere il controllo della situazione e solitamente riesci a gestire le tue relazioni prevenendo eventuali colpi di scena. Quest’estate però è bene che ti prepari a qualche inaspettato colpo di fulmine, che potrebbe essere in grado di sconvolgerti la vita. Il Segno che più ti fa impazzire è quello del Leone perché dà un valore ad ogni tua emozione. La sua esuberanza e il suo egocentrismo potrebbero infastidirti, ma nel sesso ogni fastidio scompare e rimane solo un gran piacere.

GEMELLI - Per te perdere la testa non ha nulla a che fare con l’attrazione fisica. Soltanto una persona in grado di eccitarti mentalmente può essere in grado di farti impazzire. A te piace perderti in mille chiacchiere, anche in camera da letto. La Vergine potrebbe soddisfare il tuo intelletto con i suoi modi di fare sexy, ironici e sottilmente provocanti. La differenza più grande tra voi è che tu detesti le abitudini, mentre la Vergine le ama. Sotto le lenzuola però, ci sono abitudini che possono piacere pure a te.

CANCRO - Solitamente tu ami trascorrere tanto tempo in famiglia, ma durante le vacanze estive diventi più socievole e accetti volentieri anche qualche invito a serate mondane in compagnia dei tuoi amici. È proprio durante una di queste occasioni che qualcuno della Bilancia potrebbe farti perdere la testa con la sua eleganza e i suoi modi di fare assolutamente seducenti. Il fatto che stia attraversando un momento difficile ti affascina. Non riesci a non identificarti con le sue emozioni. È fantastico!

LEONE - Urano è particolarmente propenso a sconvolgerti l’esistenza e lo fa ponendo uno Scorpione lungo il tuo cammino. Siete come il giorno e la notte, talmente diversi che è addirittura strano che siate riusciti ad incontrarvi e ad incrociare gli sguardi. Da quel momento in avanti, per te diventa impossibile liberartene e stare insieme potrebbe diventare una sorta di ossessione. Anche di fronte alle sue sfuriate, non ti perdi d’animo e cerchi di andargli incontro, a costo di apparire del tutto folle.

VERGINE - Quest’estate per te è praticamente impossibile restare indifferente di fronte al sorriso di un Sagittario. Potresti cercare di controllare le tue emozioni (come fai di solito), ma non servirebbe a niente perché il Sagittario e pronto a travolgerti con la sua passione e il suo entusiasmo. Di fronte a tanta energia, non puoi far altro che cedere e lasciarti andare a piacevoli giornate e nottate d’amore. Il fatto che non ti faccia promesse per il futuro potrebbe rendere tutto ancora più eccitante.

BILANCIA - Anche per te non è abituale perdere la testa per qualcuno e quest’estate, oltre ad Urano, potrebbe metterci lo zampino pure Saturno, facendoti invaghire perdutamente di un algido Capricorno. I suoi modi di fare rigidi, freddi e controllati ti fanno impazzire perché non riesci a capire cosa si possa nascondere dietro la sua corazza. Hai la sensazione che possa darti tutta la stabilità di cui hai bisogno. Pur di stare insieme, potresti superare anche i suoi modi di fare rozzi e il suo look poco raffinato.

SCORPIONE - Quando Cupido colpisce, tu non riesci mai a scansarti e sai benissimo che le conseguenze potrebbero essere devastanti. Quest’estate Urano è particolarmente audace con te e ti fa perdere la testa per il Segno dell’Acquario. La sua imprevedibilità ti rapisce. Vuoi assolutamente tentare di legare indissolubilmente a te una persona così sfuggente, è una sfida irrinunciabile. Sotto le lenzuola le scintille sono assicurate, ma dopo qualche giorno entrambi potreste essere esausti l’uno dell’altra.

SAGITTARIO - Oltre ad Urano, non bisogna sottovalutare la presenza di Giove nel tuo Segno per tutta l’estate. L’atmosfera si fa magica e tu potresti perdere del tutto la testa per qualche Pesci con la testa fra le nuvole. Il suo romanticismo, la sua fantasia e la tua tenerezza ti catapultano dentro ad una favola che non ti sembra nemmeno reale. Quando lo vedi, non capisci più nulla. I tuoi ormoni vanno in tilt e i tuoi occhi si perdono nei suoi. Sembra che sia tutto un sogno e invece è la realtà: fantastico!

CAPRICORNO - Tu sei una persona tutta d’un pezzo, che non si scompone nemmeno di fronte a individui molto belli e con un fisico mozzafiato. Eppure, quest’estate Urano riesce a far perdere il controllo pure a te e lo fa presentandoti un focosissimo Ariete in grado di stravolgere ogni tuo equilibrio. Preparati a mandare all’aria i tuoi piani perché l’Ariete non accetta “no”. Anche se nella sfida a chi dei due è più forte potresti vincere tu, di fronte al tuo cuore che batte all’impazzata, puoi solo annuire.

ACQUARIO - Per te gli amori folli e imprevedibili potrebbero essere un’abitudine, ma il tuo caro Urano quest’estate sorprende pure te e ti fa perdere la testa per un Toro cocciuto, fermo sulle sue posizioni e sicuro di sé. La tua incostanza potrebbe farlo allontanare ed è questo che ti fa impazzire: il fatto di dover essere tu ad inseguirlo e a fare di tutto per legarlo a te. La sua lentezza è snervante, ma allo stesso tempo eccitantissima. Il sesso tra voi può essere l’esperienza più sublime dell’estate.

PESCI - Essendo tu tanto dolce e sensibile, per chi potresti perdere la testa se non per un Gemelli che adora giocare e che spesso lo fa anche con i sentimenti delle persone? Farlo innamorare di te potrebbe essere la missione della tua estate e sei disposta ad accontentare qualsiasi suo capriccio e qualsiasi sua richiesta pur di tenerlo incollato a te giorno e notte. Se speri di farlo cambiare però, la delusione potrebbe essere devastante. Vivi le tue emozioni, ma ricordati di amare prima di tutto te stessa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali