FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oroscopo: la donna ideale come Zodiaco comanda

Segno per segno, come lui immagina la compagna perfetta: le Stelle suggeriscono a lei la strada per assomigliarle il più possibile

Oroscopo: la donna ideale come Zodiaco comanda

Tutti gli uomini hanno una donna ideale a cui aspirano e, anche se gli ideali sono difficili da raggiungere, ci sono determinate caratteristiche fisiche o intellettuali a cui non si riesce a rinunciare. Per qualcuno ci vorrebbe una donna forte e audace, per qualcun altro una donna più accomodante. Le Stelle ci guidano nella scelta del partner giusto e l’Oroscopo descrive la donna perfetta per ciascun Segno Zodiacale. Se la donna sei tu, puoi invece scoprire di quale Segno incarni l’ideale.

ARIETE - La tua donna ideale non ti permette di essere conquistata tanto facilmente. Hai bisogno di avere al tuo fianco una compagna allegra e vivace, coraggiosa e pronta all’avventura. Deve saper affrontare i litigi, ma allo stesso tempo saper tenere a bada la permalosità. Non ti piace l’idea che sia troppo remissiva nei tuoi confronti e vuoi che cerchi di tenerti testa (senza riuscirci, naturalmente).
Se sei una donna ARIETE: puoi sedurre facilmente gli uomini del Leone, che amano avere donne forti ed esplosive al loro fianco.

TORO - Tu sei un uomo con la testa sulle spalle e non hai bisogno di avere una donna troppo concreta al tuo fianco perché ti piace l’idea di essere proprio tu il suo punto fermo. La tua donna ideale è affettuosa e calorosa, capace di accendere in te il fuoco della passione. Non deve essere troppo imprevedibile. È importante che tu veda in lei anche una potenziale buona madre per i vostri eventuali figli.
Se sei una donna TORO: nonostante gli Scorpione siano molto diversi da te, vi unisce una fortissima attrazione fisica e sessuale.

GEMELLI - Il tuo ideale di donna cambia di giorno in giorno e si può dire che tu non abbia un’immagine ben definita della donna che vuoi al tuo fianco. È importante che ci sia una buona intesa mentale perché è da lì che può avere inizio una qualsiasi relazione con te. Per sopportare un carattere come il tuo, ci vuole sicuramente una donna accomodante e remissiva, che allo stesso tempo non ti dia troppe conferme.
Se sei una donna GEMELLI: con la tua vivace leggerezza, puoi sicuramente attrarre a te qualche spirito libero dell’Acquario.

CANCRO - La tua donna ideale deve essere molto sensibile perché tu cambi continuamente stato d’animo e desideri che lei se ne accorga e agisca di conseguenza. Ama i bambini e, soprattutto, ama gli animali ed è pronta ad accogliere in casa tutti quelli che desideri. È una donna dolce, romantica e molto affettuosa. È importante che vada d’accordo con tua madre e che condivida con te il valore della famiglia.
Se sei una donna CANCRO: gli uomini dei Pesci sono gli unici a capire veramente che cosa si nasconde dietro le tue lacrime.

LEONE - Un uomo come te ha bisogno di avere al suo fianco una donna bella e appariscente, da mostrare al mondo intero. Lei non è d’accordo con tutto quello che dici, ma in pubblico fa finta di esserlo e questo ti permette di instaurare con lei un rapporto complice e intenso. È una donna passionale, ma non necessariamente intraprendente: ti piace l’idea di poter prendere qualche piccola decisione al suo posto.
Se sei una donna LEONE: gli uomini della Bilancia ti riempiono complimenti e ti fanno sentire la donna più bella del mondo.

VERGINE - Nella tua donna ideale cerchi qualcosa che ti completi. Hai bisogno quindi di una donna emotiva e affettuosa, che sappia far emergere il tuo lato più tenero (perché esiste, vero?). L’idea di una donna in carriera ti fa impazzire. Sei intransigente sul suo livello culturale e preferisci sia più alto del tuo. Vuoi poterle parlare di lei di tutto, l’intesa intellettuale è più importante di quella fisica.
Se sei una donna VERGINE: non sottovalutare il potere delle emozioni dei Cancro. Con la loro dolcezza riescono a farti aprire.

BILANCIA - Qualcuno potrebbe pensare che la tua donna ideale sia bellissima, ma in verità non è necessario. È invece necessario che lei ti ricordi ogni giorno quanto sei bello, raffinato e galante. La vanità prende spesso il sopravvento su di te. Lei dovrebbe comunque essere garbata e fine nei modi. È importante che sia intraprendente e che non ti costringa a fare delle scelte che può fare lei al tuo posto.
Se sei una donna BILANCIA: i Gemelli riescono sicuramente a catturare la tua attenzione con il loro fascino sottile e seducente.

SCORPIONE - Appartieni ad un Segno d’Acqua e per te è fondamentale avere al tuo fianco una donna dolce, affettuosa e sensibile. Ti piacciono le situazioni complicate, soprattutto se devi combattere per conquistarla all’inizio della vostra relazione. Non lo riconosci facilmente, ma solo una donna molto paziente può riuscire a subire i tuoi frequenti sbalzi d’umore. La sua lingerie deve rigorosamente essere sexy.
Se sei una donna SCORPIONE : scaldare il cuore degli algidi Capricorno può essere una bella e stuzzicante prova in cui cimentarsi.

SAGITTARIO - La tua donna ideale rappresenta tutto quello che tu vorresti essere, ma spesso non sei per timore del giudizio della gente. È una donna libera, indipendente, brillante e dannatamente affascinante. Vuoi poter parlare con lei di tematiche filosofiche, religiose o esoteriche. Non deve assolutamente essere una pantofolaia e gradiresti che ti sorprendesse in svariati modi, anche sotto le lenzuola!
Se sei una donna SAGITTARIO : con gli Ariete si può instaurare un rapporto molto focoso, fatto di liti che si risolvono con passione.

CAPRICORNO - Tu hai bisogno dei tuoi tempi (lenti) e la tua donna ideale deve saperli rispettare, anche se questo a volte significa mantenere vivo l’entusiasmo senza avere nulla in cambio da parte tua. Ci vuole una donna che sappia resistere e non si lasci prendere da qualche raptus di follia. Nella sfera sessuale hai la straordinaria pretesa che comprenda quello che tu desideri, senza proferir parola alcuna.
Se sei una donna CAPRICORNO : se non vuoi al tuo fianco qualcuno che scombussoli i tuoi piani, i nativi della Vergine fanno per te!

ACQUARIO - È bene far chiarezza: la tua donna ideale non esiste. Quando si parla di ideali, ti spingi molto oltre la realtà ed è per questo che poi ti sembra di non raggiungere mai la perfezione. La tua donna ideale deve avere un particolare fisico e/o caratteriale che ti colpisca. Deve rispettare i tuoi spazi e deve cercarti soltanto quando tu ne hai voglia (per scoprirlo, può chiedere alla sfera di cristallo!).
Se sei una donna ACQUARIO : con i Sagittario puoi dar libero sfogo al tuo estro. Sono pronti a sperimentare tutto ciò che desideri!

PESCI - La tua donna ideale deve avere qualcosa di fiabesco, come la capigliatura oppure il modo di parlare. Tu hai grandi ideali romantici e hai bisogno di qualcuna che li condivida con te. Ti piace l’idea di una donna a cui sottometterti, anche se in realtà ti sottometti soltanto quando ti fa comodo. La tua donna deve inoltre saper ascoltare incantata i tuoi racconti (anche quando di reale hanno ben poco).
Se sei una donna PESCI : se cerchi stabilità puoi trovarla negli uomini del Toro, che invece trovano in te una musa ispiratrice.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali