FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Ti senti strega? Ecco la biancheria intima paurosamente sexy!

Fai una sorpresa al tuo lui: tira fuori il diavoletto che cʼè in te per un incontro ad alto tasso di passione

Un po' strega, un po' diavoletto: in fondo, dietro alla nostre consuete ingenuità e candore, ognuna di noi può trovare un'anima un po' trasgressiva e passionale. Niente di meglio che la festa più paurosa dell'anno per osare una lingerie piccante che stupisca il nostro partner e ci faccia festeggiare Halloween con una notte all'insegna della sensualità.

Ti senti strega? Ecco la biancheria intima paurosamente sexy!

Una festa decisamente sui generis, quella di Halloween: cara agli americani e attualmente molto in voga anche tra i più giovani, diventa una occasione per ritrovarsi e fare un po' di baldoria insieme. Tra lo scherzetto e il dolcetto possiamo però giocare anche noi: in fondo basta poco per sedurre il nostro lui, ecco come fare!

Rosso di sera: intramontabile la guepiere in rosso. Per una serata all'insegna della passione, nulla di più eccitante che un abito castigato con sorpresa tutta da scoprire (è il caso di dirlo!); se poi vogliamo esagerare, per una volta concediamoci calze autoreggenti e guanti in tinta per un completo impossibile da dimenticare.

Evviva il burlesque: lacci maliziosi pronti per essere slegati, guanti in raso per un tocco di glamour: ecco un abbinata vincente da osare per essere strega sì, ma con classe!

Finta ingenua: il nero non stanca mai, questo è certamente un punto fermo. Ma per una serata all'insegna della stregoneria e della magia, perché non abbinare a un completo quasi castigato un collare ed un négligé in pizzo vedo-non-vedo?

Cattiva quanto basta: prendiamo il nostro lui e conciamolo "per le feste" : un paio di simpatici accessori per festeggiare con la giusta grinta un serata all'insegna del sortilegio. Un cerchietto con corna e un mini forcone che gli faranno temere un incontro "da paura"

Questione di rete: in questo caso, lasciamo stare la "rete" dei nostri amici sui social e concentriamoci sulla rete delle nostre calze. Super sexy, l'autoreggente a rete è quanto mai maliziosa abbinata a una guepiere che si tinge di rosso sangue. Catturiamolo tra le nostre maglie nella serata degli incantesimi.

Dispiega le ali: perché non organizzare una festa a sorpresa e fargli trovare un angelo nero con le ali? In commercio si trovano gli accessori giusti per far volare alta la fantasia sul tema noir. Una festa di sicuro effetto per lasciare al nostro partner il ricordo di una notte difficile da abbandonare nell'oblio.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali