FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Homewear d’autunno: i pigiami più cool di stagione

Cancella l’immagine di Bridget Jones in pigiamone! Il completo da letto può essere sì comodo ma anche molto fashion. Ecco i modelli da acquistare subito!

Per antonomasia l’outfit più comodo in assoluto, il pigiama sa essere anche elegante, sexy e molto cool. Sbarazzati dell’immagine di Bridget Jones in ‘imbarazzanti’ ensemble da camera oversize in flanella colorata e stravolgi la tua idea di homewear. Abbiamo selezionato per te i modelli più glamour di stagione e ce n’è per tutti i gusti! Lasciati sedurre dai nostri consigli e scegli il tuo completo da notte chic e alla moda per essere sempre in ordine anche a letto.

Homewear autunnale: i pigiami per essere fashion

L’homewear si fa lineare ed essenziale con il pigiama in seta nera di Oysho, con bordino ecrù, si fa casual con l’effetto felpato scelto da Jhon Galliano Lingerie, si fa lezioso con i merletti di Twin-Set Lingerie.

È emblema di eleganza, inoltre, il modello di La Perla, in morbido jersey color rosa impreziosito da ricami a motivo floreale. Note bucoliche, invece, imperano sulla versione di Yamamay su cui sbocciano fiori in formato maxi. Mentre un sapore estremamente graffiante avvolge l’ensemble in pile di Moschino Underwear a stampa animalier.

E poi, esplode di romanticismo il completo in pizzo azzurro di Verdissima, si vivacizza di stampe cachemire quello proposto da Peacock Blue, si tempesta di piccolissimi cuoricini rossi la proposta si Equipment Femme

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali