FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Arredo: tanti cuscini colorati per la casa dʼestate

Elementi di arredo briosi ed economici, i cuscini sono pratici, belli e comodi. Ecco tante idee per una casa colorata e allegra

Se il budget è ai minimi termini, ma la voglia di allegria è tanta, arredare la casa d'estate è facile e divertente: bastano tanti cuscini dalle tinte forti e decise, per regalare un'energia nuova all'ambiente domestico. Ecco tante idee per il soggiorno, il giardino o la camera da letto. Unico requisito: lasciamo libera la fantasia!

Arredo: tanti cuscini colorati per la casa dʼestate

E' inutile negarlo: l'euforia per la bella stagione pervade ogni nostra attività: e così, se anche il mangiare diventa più bello se possiamo gustare una cena o anche solo una merenda all'aperto, se arredare la terrazza con fiori e piante diventa un passatempo che piace alle donne quanto ai signori, così anche qualche piccolo segno di allegra energia lo possiamo lasciare posizionando qua e là un cuscino, o più d'uno, che richiami i colori forti e decisi dell'estate.

Via libera quindi alle tonalità vitaminiche come il giallo e l'arancio, ma vanno benissimo anche i blu e i verdi se richiamano i toni del mare.
Piacciono i tessuti grezzi, ma vanno benissimo anche i cotoni leggeri e le sete cangianti, magari di qualche stoffa dal sapore etnico acquistata in qualche viaggio passato.

Sì anche ai fiori, che rallegrano anche le case più minimaliste, ma che sono perfetti anche abbinati alle righe per sedute che vogliono stupire con eleganza.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali