FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Felicità di coppia? Scopri il segreto di una intimità al top

Stuzzicare il desiderio è fondamentale per una vita intima appagante: ecco cinque cose da sapere per far felici gli uomini tra le lenzuola

Felicità di coppia? Scopri il segreto di una intimità al top

La ricetta giusta non esiste, ma perché una coppia funzioni e l'intimità sia più che gratificante, l'ingrediente segreto è senza dubbio la leggerezza. Lasciamo tabù e imbarazzi fuori dal talamo e abbandoniamoci con fiducia e senza timore di essere giudicati tra le lenzuola: il risultato? Eros da dieci e lode!

Mai abbassare la guardia: se per i primi appuntamenti i tempi di preparazione davanti allo specchio erano infiniti, una volta sotto lo stesso tetto la divisa ufficiale è diventata la tuta o- peggio! - il pigiamone inespugnabile. Prima che il nostro lui scappi a gambe levate, evitiamo di farci dare per scontate: un nuovo taglio di capelli, della lingerie stuzzicante che ci fa sentire sexy sono fondamentali. Oltre che a lui, prenderci cura di noi farà bene principalmente a noi stesse, facendo aumentare la nostra autostima e rendendo quindi il rapporto di coppia più solido ed equilibrato.

Non ti curar di loro: alzi la mano chi non ha un rapporto difficile con il proprio corpo. Anche le star più desiderate al mondo hanno spesso ammesso una difficoltà a considerarsi belle, a maggior ragione noi comuni mortali dopo una giornata trascorsa al lavoro o a mettere a posto la ca o curare i bambini. Mai dimenticare però che la persona che abbiamo accanto ha scelto noi per quello che siamo: non abbiamo dunque timore a mostrarci per quello che siamo con orgoglio, senza vergogna, ma con molto amore: smagliature o cellulite non hanno alcuna importanza, quel che conta è il cuore.

La fiducia è ben riposta: quando ci lasciamo andare completamente, il nostro lui avverte immediatamente questa sensazione appagante di fiducia. Rilassiamoci e lasciamo sgombra la mente da pensieri sciocchi su come essere più brave a letto: non si tratta di una gara, ma di sentirsi amate e di far sentire desiderati i nostri partner.

Dì la tua: rendere esplicite le nostre preferenze a letto non è facile, un po' per imbarazzo, ma anche a causa dei tanti tabù che ci portiamo dietro dall'infanzia. Per quanto innamorato, un uomo non può sapere cosa ci accade e come ci sentiamo: meglio fargli capire esattamente cosa ci piace e come. Gli equivoci non portano mai a nulla di buono, mentre patti chiari...

Sano divertimento: bellezza e capacità di essere sexy sono due questioni ben diverse. Una persona sexy sa essere sciolta nei movimenti, osa e sa come coinvolgere con malizia. Sentiamoci libere di lasciarci andare fra le braccia del nostro partner: la carta vincente è la spontaneità. Provare per credere.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali