FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Aggressione Cinema America, quattro persone identificate dalla polizia

La Digos di Roma ha reso noto che si tratta di ragazzi, tutti maggiorenni. Salvini: nessuna tolleranza per i violenti. Le vittime ringraziano "le forze dellʼordine per lʼintervento tempestivo"

Aggressione Cinema America, quattro persone identificate dalla polizia

Sono stati identificati dalla polizia quattro persone che avrebbero presto parte al pestaggio di sabato sera a Roma, nel quartiere Trastevere, contro i ragazzi che indossavano le magliette del Cinema America. Le indagini sono state condotte dalla Digos della questura di Roma. Le vittime dell'aggressione, Yasir Abdilhakim, Valerio Colantoni, Stefano Riobbo, David Habib, hanno ringraziato le forze dell'ordine per "l'intervento tempestivo".

Gli identificati dalla Digos di Roma sono quattro ragazzi maggiorenni: alcuni sono legati all'area del Blocco studentesco (un'associazione studentesca di ispirazione neofascista, legata a CasaPound). Tra loro c'è anche un 38enne. Per gli investigatori facevano parte di un gruppo di sette o otto persone. Le indagini della Digos vanno avanti per risalire agli altri responsabili dell'aggressione. 

Salvini: nessuna tolleranza per i violenti - "Gli altri chiacchierano, ministero e forze dell'ordine fanno i fatti. Felice che la Polizia abbia identificato alcuni presunti aggressori di Roma, che avevano malmenato un gruppo di giovani con la maglietta del cinema America". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini, ribadendo che non ci sara' "nessuna tolleranza per i violenti".

"Grazie alle forze dell'ordine" - "Ringraziamo Forze dell’Ordine per il lavoro portato avanti e per aver identificato nel più breve tempo possibile gli aggressori. In queste ore di grande sofferenza ci siamo impegnati con tutte le nostre forze ed energie per il riconoscimento chi ci ha aggredito la scorsa notte a Trastevere, collaborando di minuto in minuto con polizia e carabinieri". Lo hanno affermato Yasir Abdilhakim, Valerio Colantoni, Stefano Riobbo, David Habib in una nota congiunta.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali