FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Foggia, lʼelemosiniere del Papa nel ghetto dei braccianti

Nei giorni che precedono la Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, Papa Francesco ha mandato il suo elemosiniere card. Konrad Krajewski a visitare i cosiddetti "ghetti" dellʼarea della Capitanata nel Foggiano. Krajewski si è recato in due di questi insediamenti, di fatto baraccopoli, per incontrare alcuni braccianti, per la maggior parte migranti provenienti dallʼAfrica (principalmente dalla Nigeria, Ghana, Senegal e Gambia), che vivono in condizioni di grave precarietà a livello giuridico, abitativo e sanitario.

Foggia, lʼelemosiniere del Papa nel ghetto dei braccianti

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Nei giorni che precedono la Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, Papa Francesco ha mandato il suo elemosiniere card. Konrad Krajewski a visitare i cosiddetti "ghetti" dell'area della Capitanata nel Foggiano. Krajewski si è recato in due di questi insediamenti, di fatto baraccopoli, per incontrare alcuni braccianti, per la maggior parte migranti provenienti dall'Africa (principalmente dalla Nigeria, Ghana, Senegal e Gambia), che vivono in condizioni di grave precarietà a livello giuridico, abitativo e sanitario.