FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Annuncia suicidio per amore su Facebook: insulti alla compagna

Prima di darsi fuoco, un geometra del Napoletano ha postato due video sui social network per spiegare il gesto che avrebbe compiuto per il tradimento subito. La donna è nel mirino della rabbia del Web

Annuncia suicidio per amore su Facebook: insulti alla compagna

Ha lasciato due lunghi videomessaggi sulla sua pagina Facebook, spiegando le motivazioni del gesto che avrebbe di lì a poco compiuto, poi si è suicidato dandosi fuoco. Protagonista della vicenda è un geometra di Boscoreale (Napoli), di 42 anni, che ha accusato la compagna di averlo tradito. "Lei mi ha rovinato la vita", ha detto l'uomo prima di uccidersi. In poche ore la donna è stata vittima di insulti sui social network.

"Sto facendo questo video e sono molto ansioso - dice l'uomo nei due filmati, che durano in totale più di 30 minuti, - ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potrò fare niente. Purtroppo lei mi ha distrutto e mi ha rovinato la vita". In Rete i video d'accusa hanno raccolto tanti commenti e condivisioni.

Centinaia i commenti raccolti sui social network e, tra questi, anche offese pesanti ed accuse alla donna che, come ha spiegato l'uomo prima di suicidarsi, sarebbe stata la causa del gesto.

Nei due video che il geometra ha postato prima di darsi fuoco l'uomo si esprime con un'apparente calma e rivolgendosi alla donna le chiede spiegazioni per comportamenti a lui non graditi. Alla fine l'uomo, rivolto ad amici e parenti, dice che dal posto in cui andrà li proteggerà sempre, mentre suona quasi come una maledizione l'ultimo pensiero per la sua compagna.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali